I RACCONTI DI DUE AMICHE CHE VIAGGIANO LOW COST CON LO ZAINO IN SPALLA
30
Set
2018

Dormire ad Hollywood

Hollywood è senza dubbio uno dei quartieri più conosciuti della città di LA.

Chi non ha mai sognato di passeggiare per le vie dove i più grandi attori hanno vissuto e recitato?

Noi zingarelle, eredi della generazione Pretty Woman, (e questo ci ha ovviamente rovinato!), non abbiamo potuto far a meno di cercare un alloggio in zona appena atterrate in America. A bordo del nostro fantastico SUV, dopo aver schivato varie macchine, aver capito che gli incroci vanno rispettati, parcheggiamo in questa fantastica via residenziale a pochi minuti a piedi dalla Walk of Fame.

Dormire ad Hollywood

Ci viene ad accogliere un tizio stranissimo, ciabatte e capello biondo, in perfetto stile californiano e ci accompagna nel fantastico appartamento stile balinese che abbiamo affittato. Laura super amante dell’Asia aveva gli occhi a cuoricino! Ve lo giuro! Siamo in America e lei va a guardare le piante di bamboo! E per questo che amo viaggiare con lei. Siamo appena arrivate ad Hollywood, e già inizia a pensare alla prossima meta.
Per chi vuole dormire ad Hollywood consigliamo senza dubbio di approfittare di un appartamento. Gli alberghi sono carissimi! Siamo riuscite facilmente a trovarne uno ad un buon prezzo consultando i classici motori di ricerca. Ma per informazioni più dettagliate potete consultare il nostro articolo: come risparmiare negli Stati Uniti

Dormire ad Hollywood in un appartamento,permette di gioire dei mega forni a microonde americani! Noi, che non cuciniamo, a meno che non ci sia un motivo più che valido, avevamo voglia di sperimentare tutto! Va da sé che abbiamo cenato fuori e fatto colazione con uno yogurt. La stanchezza ed il fuso orario del primo giorno si sono fatti sentire!

 

Per la zona migliore dove dormire ad Hollywood suggeriamo di controllare che sia vicino la Walk of fame e di assicurarsi che ci sia un parcheggio gratuito.

Dormire ad Hollywood

Lasciare la macchina giusto due minuti per comprare qualche calamita per i parenti e scattare un paio di foto ha comportato una salatissima multa.

Ma di questo ne parleremo in un altro capitolo.

Stay tuned!

Leave a Reply